Home Bodymetrix Ultrasound Libro: L'intestino felice En Espaņol Servizi Nutrizione Sportiva Chi siamo Dieta Low-FODMAP Ricerca Negozi  per Intolleranti Contattaci Links Notizie
Dott.ssa M. Michela Mancarelli  Biologo Nutrizionista   O.N.B. nº 66008 Sez. A  P.I. 02889870735  C.F. MNCMMC79A52E205X Tel: 329.5474137/389.4223928 Via Mauricchio 5A (Piazzetta Padre Pio) 74020 San Marzano di S.G. (TA) 
 329.5474137  389.4223928
nutrizionista @ nutrizionistamancarelli.it
Biologo Nutrizionista Mancarelli
L’intestino felice Dieta FODMAP  e Sindrome dell’Intestino Irritabile Mario Bautista-Trigueros M. Michela Mancarelli  Non hai un account Amazon? Noi spediamo il libro direttamente a casa tua! Chiedici come info@dietafodmap.it  Nostro libro sulla Dieta FODMAP  e la Sindrome dell’Intestino Irritabile č giā disponibile su Novitā!
Studio Nutrizionistico Mancarelli  Dott.ssa Mancarelli & Dott. Bautista
329.547.4137
Novitā: Test  Allergologici
BXDELUXE Uno strumento rivoluzionario, una valutazione più accurata   L'Adipometro BodyMetrix è il primo strumento di misurazione che permette un'analisi accurata della composizione dei tessuti attraverso la tecnologia degli ultrasuoni. Valore scientifico delle misure, facilità d'uso e chiarezza dei  risultati sono le principali caratteristiche che hanno reso BodyMetrix un prodotto vincente! Valutazione dinamica L'Adipometro BodyMetrix Deluxe consente di mappare una zona di tessuto, posizionando e spostando il dispositivo lungo la parte che si vuole misurare. Il risultato è un'immagine che evidenzia i confini tra i diversi tessuti consentendo la misurazione di tutti gli spessori presenti sottocute. Misura grafica precisa BodyMetrix Deluxe permette, grazie a funzioni grafiche di misura, di visualizzare lo spessore in millimetri dei diversi strati di una zona. Visione più chiara dei tessuti Il risultato è una visione più chiara dei tessuti sottostanti che consente ai professionisti di intervenire nel modo più corretto e puntuale e di verificare poi i risultati ottenuti grazie agli allenamenti e ai trattamenti eseguiti. Innovativo, delicato e preciso BodyMetrix consente misurazioni non invasive con un livello di precisione e accuratezza superiore alle metodiche oggi maggiormente impiegate. Grazie al suo sofisticato software è in grado di effettuare misure locali finalmente esatte. Semplice e veloce La tecnologia degli ultrasuoni, derivata dal principio ecografico, permette una misurazione diretta e immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale, fastidiosa e non scientifica. BodyMetrix si appoggia delicatamente sulla pelle e "l'algoritmo intelligente" del software rileva immediatamente lo spessore adiposo in qualsiasi punto in un istante. Ciò garantisce una misura accurata e una precisione tale da poter  apprezzare anche piccole variazioni; ideale per atleti o per chi si sottopone a programmi di dimagrimento  personalizzati. Nessun fattore limitante BodyMetrix è indipendente da variabili ambientali quali postura e contrazione del muscolo, e non subisce l'effetto correlato all'assunzione di liquidi, perché indifferente all'umidità della cute (che influenza invece la conducibilità). La misura può essere quindi eseguita, senza dare preventive indicazioni al cliente, in ogni momento della giornata e non subisce l'effetto memoria" della pelle, né l'influenza della "mano" che misura. La ricerca scientifica mostra che la percentuale di grasso corporeo influenza fortemente lo stato di salute. "I dati che si evidenziano grazie a BodyMetrix sono importanti per qualsiasi persona perché consentono di individuare una  segnalazione di rischio per quelle patologie legate alla massa grassa.
Bodymetrix Ultrasound